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Abbonamento TRIAL

L’abbonamento TRIAL è l’equivalente del “Periodo di prova” (“trial” significa appunto “prova”). Di fatto non è un vero e proprio abbonamento, essendo assolutamente gratuito e senza limitazioni di utilizzo (nei termini di numero di pazienti e numero di fatture emettibili).

L’unica limitazione è il tempo, ossia la durata dello stesso abbonamento: 30 giorni.

Cosa posso fare con l’abbonamento TRIAL?

Durante il periodo di prova le uniche limitazioni che sussistono solo il tempo (30 giorni) e l’impossibilità di trasmettere le fatture elettroniche allo SDI (Sistema di Interscambio). Questo perché la comunicazione con lo SDI implica l’attivazione della delega al nostro intermediario per – appunto- la trasmissione e la conservazione a norma di legge delle fatture elettroniche.

Cosa succede al termine dei 30 giorni di prova?

Terminato il periodo di prova, l’abbonamento si disattiva, non rendendo più possibile all’utente l’inserimento di nuovi pazienti né l’emissione di nuove fatture. I documenti creati e le schede clienti già compilate sono tuttavia disponibili in consultazione e tutti i dati possono essere esportati.

Dopo i 30 giorni di prova l’utente può decidere se acquistare un abbonamento a pagamento tra quelli disponibili nello shop del proprio account di prova (oppure anche sul sito www.psicogest.it), a seconda delle proprie esigenze. Le fatture acquistate con il nuovo abbonamento a pagamento saranno interamente disponibili. Ciò significa che le fatture create ed emesse durante il periodo di prova non concorrono al raggiungimento del monte fatture disponibile per il tipo di abbonamento a pagamento scelto. Di fatto, quindi, le fatture realizzate durante il periodo di prova sono totalmente gratuite ed il contatore fatture, all’atto di acquisto di un abbonamento a pagamento, si azzera (necessario logout e nuovo login dal proprio account).

Le fatture che ho creato durante il periodo di trial dove finiscono quando acquisto un abbonamento a pagamento?

Fatture emesse e/o salvate, schede clienti, annotazioni, impostazioni, appuntamenti in calendario… tutto rimane a disposizione anche all’interno dell’abbonamento a pagamento. Non sono necessarie nuove configurazioni o importazioni di dati. L’unica azione richiesta dopo l’acquisto, è il logout dal proprio account PsicoGest, quindi un nuovo login (le credenziali rimangono invariate), al fine di permettere al sistema di aggiornare il proprio stato di abbonamento.

Se non desidero abbonarmi a pagamento, che fine fanno i miei dati?

Al termine dei 30 giorni di prova, l’utente ha a disposizione 7 giorni per decidere di acquistare un abbonamento a pagamento, senza perdere i propri dati. Durante tale periodo l’account sarà accessibile in modalità di consultazione, ma non sarà operativo (non si potranno creare nuove schede paziente, né emettere nuove fatture). Nei 7 giorni successivi l’account sarà ancora presente sui nostri sistemi, ma non sarà accessibile all’utente. L’utente che a questo punto desidera acquistare un abbonamento a pagamento, dovrà contattare il nostro Servizio Assistenza (via chat o via mail all’indirizzo info@psicogest.it) chiedendo la riattivazione temporanea. La riattivazione temporanea dura generalmente 24 ore, il tempo necessario all’utente che desidera perfezionare l’acquisto oppure vuole procedere con l’esportazione dei propri dati.

Dopo tale periodo, l’account viene cancellato definitivamente dai nostri sistemi e tutti i dati inseriti saranno persi e non saranno più recuperabili.

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