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Creazione scheda utente (PSI)

La propria scheda anagrafica è la prima impostazione richiesta da PsicoGest ad ogni nuovo utente.

E’ importante inserire correttamente tutti i dati di questa sezione (comunque sempre modificabile accedendo a “il tuo account” in alto a destra di ogni schermata), poiché questi sono i dati che vengono inseriti non solamente nell’intestazione fattura (salvo l’utilizzo della funzione “intestazioni personalizzate”), ma vengono anche utilizzati per la determinazione dei calcoli e delle diciture fiscali corrette (ad esempio in merito al regime fiscale dichiarato).

La propria scheda anagrafica permette inoltre di segnalare fino a 3 sedi operative (ad esempio 3 studi diversi), selezionabili poi in sede di creazione fattura.

Di seguito l’elenco dei campi della scheda anagrafica utente, con breve spiegazione

Ragione Socialeil nominativo associato alla propria p.iva; in genere è il proprio nome e cognome, eventualmente corredato dal titolo professionale.
Nomeil proprio nome completo
Cognomeil proprio cognome
Indirizzo 1indirizzo associato alla propria p.iva
Indirizzo 2altro campo dedicato all’indirizzo, per eventuali dettagli
Localitàossia il paese/ città
Provinciain formato targa, 2 lettere
CAPcodice di avviamento postale
telefonoil proprio recapito telefonico (opzionale) (non è necessario inserire +39 o 0039)
e-maile-mail primaria
e-mail aggiuntivae-mail secondaria (opzionale)
PECindirizzo PEC (obbligatorio per ogni professionista); importante per la ricezione di fatture elettroniche (se non attivato il codice SDI)
codice SDIcodice univoco per la comunicazione con lo SDI e la ricezione delle fatture elettroniche
sito webindirizzo del proprio sito web (opzionale)
p.iva propria partita iva
codice fiscaleproprio codice fiscale
Codice IBAN per ricezione pagamenti tramite bonifico
in questo campo è possibile inserire SOLO il codice IBAN.
Regime fiscale(selezionare tra le alternative disponibili del menù a tendina)
Info aggiuntiveinformazioni che si ritiene utile riportare in fattura (iscrizione all’Albo, titoli conseguiti, ecc.)
Manda mail di avviso loginse attivato, si riceverà una mail di avviso ogni qualvolta viene eseguito l’accesso all’account di PsicoGest. (Funzione di sicurezza e monitoraggio degli accessi).

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