1. Home
  2. Docs
  3. Registrazione
  4. Informazioni abbonamento

Informazioni abbonamento

PsicoGest è un servizio in abbonamento. Il periodo di prova iniziale, il cosiddetto abbonamento “TRIAL” è totalmente gratuito. Al termine del periodo di prova, l’utente potrà decidere se sottoscrivere un abbonamento a pagamento (tra quelli disponibili nello shop del proprio account PsicoGest Trial, oppure sul sito www.psicogest.it) oppure se non sottoscrivere alcun abbonamento e abbandonare il servizio. Tutti i dati inseriti nell’abbonamento TRIAL saranno cancellati entro 15 giorni dalla scadenza del periodo di prova.

Ogni abbonamento a pagamento ha durata annuale, ovvero 365 giorni dalla data di acquisto/ della scadenza del periodo di prova. Ciò significa che, se un utente si registra a PsicoGest attivando quindi l’abbonamento di prova e, all’interno dello stesso giorno acquista subito un abbonamento a pagamento, avrà a disposizione 13 mesi dell’abbonamento a pagamento scelto. Ciò perché il calcolo dei 365 giorni dell’abbonamento acquistato decorre dalla fine del periodo di prova (30 giorni).

Ogni abbonamento contiene tutte le funzionalità di PsicoGest (salvo diversa specifica) ed è rivolto esclusivamente a Psicologi e/o Psicologi Psicoterapeuti.

Per le condizioni contrattuali, modalità di recesso, rimborsi, ecc. si faccia riferimento ai Termini e Condizioni di PsicoGest.

Articles

Questo articolo è stato utile? No

Come possiamo aiutarti?