1. Home
  2. Documenti
  3. Abbonamenti PsicoGest – caratteristiche generali
  4. Pagamenti

Pagamenti

Gli acquisti in PsicoGest possono essere fatti secondo diverse modalità, di seguito sintetizzate.

Conto PayPal

Se disponi di un conto PayPal si può scegliere questa modalità. Si verrà dirottati sul sito di pagamento, si potranno quindi inserire le credenziali del proprio account PayPal e procedere con il pagamento. Al termine si sarà re-indirizzati su PsicoGest.

L’attivazione del proprio acquisto sarà IMMEDIATA “salvo buon fine”, ovvero a transazione con esito positivo, l’acquisto sarà applicato al proprio account nel giro di pochi minuti. Sarà eventualmente necessario uscire dall’account PsicoGest ed effettuare un nuovo accesso per aggiornare il sistema.

Carta di credito

Come in tanti altri e-commerce, è possibile pagare direttamente con la propria carta di credito. Le transazioni avvengono tramite il circuito Banca Sella/ Axerve che accetta tutte le principali carte di credito.

L’attivazione del proprio acquisto sarà IMMEDIATA “salvo buon fine”, ovvero a transazione con esito positivo, l’acquisto sarà applicato al proprio account nel giro di pochi minuti. Sarà eventualmente necessario uscire dall’account PsicoGest ed effettuare un nuovo accesso per aggiornare il sistema.

Bonifico rapido

E’ la modalità di pagamento bonifico, ma che permette l’attivazione immediata del proprio acquisto, senza disporre di una carta di credito. Selezionata questa opzione si viene indirizzati su una pagina (di Banca Sella/ Axerve) per la scelta della banca presso cui si ha il proprio conto (quasi tutti gli Istituti sono abilitati, ma se ne raccomanda la verifica). Successivamente si verrà portati ad eseguire l’accesso al proprio online banking e procedere con il pagamento.

L’attivazione del proprio acquisto sarà IMMEDIATA “salvo buon fine”, ovvero a transazione con esito positivo, l’acquisto sarà applicato al proprio account nel giro di pochi minuti. Sarà eventualmente necessario uscire dall’account PsicoGest ed effettuare un nuovo accesso per aggiornare il sistema.

Guarda il video:

Bonifico Rapido in PsicoGest con MyBank – verifica abilitazione della tua banca

Attenzione: Il Bonifico Rapido, ovvero l’accesso a MyBank non è possibile con tutti i dispositivi “mobile”.

Bancomat PAY

Tramite questo sistema è possibile utilizzare il proprio Bancomat come se fosse una carta di credito. Per poter utilizzare questo sistema è necessario che la propria Banca sia abilitata al servizio (la maggioranza delle Banche lo sono, ma è consigliabile verificare) e che il servizio sia abilitato/ attivo anche sul proprio conto corrente. Infine è necessario disporre della APP “BANCOMAT Pay” scaricabile dagli stores Apple e Android, opportunamente configurata sul proprio conto/ carta Bancomat.

Selezionata questa opzione baserà seguire la procedura a schermo (gestita da Banca Sella/ Axerve) e autorizzare la transazione dal proprio smartphone.

L’attivazione del proprio acquisto sarà IMMEDIATA “salvo buon fine”, ovvero a transazione con esito positivo, l’acquisto sarà applicato al proprio account nel giro di pochi minuti. Sarà eventualmente necessario uscire dall’account PsicoGest ed effettuare un nuovo accesso per aggiornare il sistema.

Hai trovato utile questo articolo? 1 No 2