1. Home
  2. Documenti
  3. Abbonamenti PsicoGest – caratteristiche generali
  4. Pagamenti

Pagamenti

Gli acquisti in PsicoGest possono essere fatti secondo due modalità, o meglio scegliendo tra due modalità di pagamento: la carta di credito oppure il bonifico.

Carta di Credito

Le transazioni effettuate con carta di credito sono operate da PayPal.alla selezione di tale modalità di pagamento e procedendo con “Acquista”, il sistema dirotta l’utente sulla pagina di acquisto di PayPal. Qui, se si dispone di un account PayPal, si potranno inserire le proprie credenziali PayPal e procedere con il pagamento dal conto.

In alternativa si troverà anche il bottone “Paga con carta” che permette l’inserimento dei dati della carta per finalizzare il pagamento in modalità sicura. Non è in questo caso richiesta l’apertura di alcun conto PayPal.

L’attivazione del proprio acquisto sarà “salvo buon fine”, ovvero a transazione con esito positivo, l’acquisto sarà applicato al proprio account nel giro di pochi minuti. Sarà eventualmente necessario uscire dall’account PsicoGest ed effettuare un nuovo accesso per aggiornare il sistema.

Bonifico

Selezionando il bonifico si richiederà di fatto una proforma con tutti i dati necessari per effettuare il pagamento a “DQMicro di Alessandro de Manzano”. La procedura ha un costo aggiuntivo di gestione pratica che compare direttamente in proforma.

I tempi di attivazione in questo caso dipendono dall’Istituto di credito (Banca); generalmente sono necessari 2 o 3 giorni lavorativi prima che il pagamento possa essere visibile e quindi contabilizzato.

A pagamento ricevuto verrà emessa regolare fattura e sarà attivato l’acquisto effettuato.

Hai trovato utile questo articolo? No