1. Home
  2. Docs
  3. Abbonamenti PsicoGest – caratteristiche generali
  4. Durata degli abbonamenti

Durata degli abbonamenti

Tutti gli abbonamenti a pagamento di PsicoGest hanno durata annuale. L’annualità, intesa come 365 giorni effettivi (o 366, a seconda dell’anno), è calcolata per il primo acquisto, dalla fine del periodo gratuito di prova di 30 giorni.

Nel caso del primo acquisto, qualora questo avvenisse prima della scadenza dei 30 giorni gratis di “Trial”, la durata dell’abbonamento acquistato partirà comunque sempre dalla fine del periodo di prova.

Se l’acquisto di un abbonamento avviene dopo la scadenza del periodo di provo (ad es. 2 o 3 giorni dopo la scadenza della prova), il calcolo dei 365 giorni dell’abbonamento a pagamento partirà comunque dal giorno successivo la fine del periodo di prova.

Nel caso di rinnovi si applica lo stesso principio:

  • il calcolo dei 365 giorni di prova parte dalla fine/ dalla data di scadenza dell’abbonamento precedente.
  • se il rinnovo avviene prima della scadenza dell’abbonamento in corso, il nuovo abbonamento sarà calcolato comunque sempre dalla scadenza del precedente abbonamento
  • se il rinnovo avviene dopo la scadenza dell’abbonamento “vecchio”, la durata del nuovo abbonamento sarà calcolata a partire dal giorno successivo la scadenza del precedente abbonamento.
Was this article helpful to you? Yes 4 No