1. Home
  2. Documenti
  3. Registrazione
  4. Shop – Acquisti

Shop – Acquisti

Lo shop, oltre a contenere un riepilogo del proprio abbonamento in termini di scadenza dello stesso e utilizzo delle fatture a propria disposizione, è anche il “luogo” dal quale poter acquistare il proprio abbonamento PsicoGest, nonché i rinnovi, nonché fatture aggiuntive, SMS aggiuntivi (per le notifiche SMS del calendario), oltre ad alcuni eventi in esclusiva per i nostri utenti PsicoGest.

Selezionato il prodotto o il servizio desiderato ed inserito l’eventuale coupon sconto (qui tutte le convenzioni che danno diritto ad uno sconto), sarà necessario accettare i Termini e Condizioni di utilizzo (raccomandiamo sempre la presa visione del documento!). Quindi si potrà scegliere la modalità di pagamento desiderata e si potrà procedere con l’acquisto (se si è selezionata la modalità PayPal/ Carta di Credito), oppure si riceverà una proforma con i dati per il bonifico.

Tempi di attivazione del prodotto/ servizio

Per pagamento tramite carta di credito attraverso il circuito PayPal, l’attivazione è pressoché immediata. Per i pagamenti a mezzo bonifico, invece, l’attivazione del prodotto o servizio avverrà solo ad effettiva ricezione del pagamento (in genere 2-3 giorni lavorativi).

Hai trovato utile questo articolo? 2 No 2