Tramite il calendario puoi inviare notifiche (a te e al paziente), sia tramite email (Attivo sempre, anche nel periodo di prova), sia tramite SMS (richiede abbonamento non trial attivo; gli SMS si acquistano a parte dallo shop). Qui trovi tutti i dettagli in merito: https://guida.psicogest.it/docs/calendario/impostazioni-calendario/notifiche-email-sms/
Cosa sono i TAG?
Sono delle etichette che si possono attribuire a pazienti e/o fatture. Qui la spiegazione completa con le istruzioni: https://guida.psicogest.it/docs/altro-altre-funzioni/tags/
Come configuro SMTP con account di Apple? (me, icloud, ecc)
Anche Outlook richiede un sistema più articolato per la configurazione SMTP.
Ecco quindi le istruzioni:
istruzioni generali: https://support.apple.com/it-it/HT202304
istruzioni per creazione della password specifica: https://support.apple.com/it-it/HT204397
Come configuro SMTP con account di Outlook?
Anche Outlook richiede un sistema più articolato per la configurazione SMTP.
Ecco quindi le istruzioni:
https://support.microsoft.com/it-it/office/aggiungere-l-account-di-outlook-com-a-un-altra-app-di-posta-o-dispositivo-home-73f3b178-0009-41ae-aab1-87b80fa94970
Come configuro SMTP con account di Yahoo?
Come per Gmail, anche Yahoo ha reso la configurazione SMTP un pò più articolata, tuttavia ciò al fine di garantire una maggiore sicurezza.
Come configuro SMTP con account di Gmail?
Gmail è un provider di posta con elevati sistemi di sicurezza, che non rendono immediata la configurazione SMTP. Qui la guida per la configurazione, valida solo per utenti Gmail: https://bit.ly/SMTPGmailPsicoGest
Come può il mio commercialista accedere a PsicoGest e vedere le mie fatture?
Nella pagina accesso commercialista sarà necessario riportare la mail del commercialista e salvarla; se quest’ultimo non è ancora registrato, riceverà da PsicoGest una mail di invito, una volta registrato e completata la procedura potrà accedere ai vostri documenti.
E’ possibile sincronizzare il calendario di PsicoGest con GoogleCalendar?
Si, sarà possibile agendo sulle impostazioni calendario, che riportano le istruzioni per procedere.
Quali criteri deve rispettare il mio logo per essere riportato in fattura?
Per caricare il logo è necessario rispettare le dimensioni indicate (300×150 pixel) e mantenere un peso del file ridotto (max 200 kb).
Come posso modificare il template della fattura?
Il template della fattura è modificabile solo in alcuni colori e nelle dimensioni di alcune parti di testo; tramite l’anteprima (da premere dopo ogni modifica) è possibile avere una rappresentazione verosimile di come apparirà la fattura finale. Le possibilità di modifica variano da template a template.