Come posso personalizzare l’intestazione in fattura?

Può attivare le intestazioni personalizzate e configurarle all’interno di scelta template, che trova in impostazioni fattura.

Attenzione: l’utilizzo di intestazioni personalizzate va a sovrascrivere/ vanificare le modifiche fatte alla propria scheda utente di PsicoGest, come anche i dati eventualmente impostati per “sedi” diverse.

Come posso invitare un/una collega su PsicoGest?

Può invitare il/la collega tramite la funzione “Porta Amico” che trova nel menù laterale a sinistra, il/la collega dovrà utilizzare il codice che lei invierà tramite tale funzione. Così facendo il/la collega avrà diritto ad uno sconto del 10% su uno dei nostri abbonamenti, a lei sarà invece accreditato un mese gratuito ulteriore.

Come funziona la conservazione delle fatture con PsicoGest?

PsicoGest garantisce la conservazione sostitutiva relativamente alle fatture elettroniche; in merito alle fatture tradizionali, queste rimangono salvate in PsicoGest finché vi è un abbonamento attivo. Si consiglia comunque il salvataggio, anche solo in formato PDF, sui propri dispositivi.

Quali sono le coordinate bancarie?

Iban, nome banca, indirizzo banca, in generale tutti i dati utili da inserire in fattura perché il paziente possa effettuare il bonifico. Il campo IBAN (Sempre nella propria scheda anagrafica) invece può contenere solo il codice IBAN e verrà utilizzato solo per le fatture elettroniche.

Cosa devo scrivere alla voce “fattura ID”?

Non si tratta un campo obbligatorio, non è quindi necessaria la sua compilazione è un campo pensato per poter inserire un codice identificativo del singolo pz (ad. es. corrispondente al codice nel proprio archivio).

Come posso importare l’elenco pazienti?

Nella sezione import troverà un apposito file excel. Per l’importazione è necessaria la compilazione delle colonne del file, in modo che i dati possano essere riportati, in caso contrario il sistema non li riconoscerebbe come record validi.

I VIDEO-TUTORIAL DI PSICOGEST