1. Home
  2. Documenti
  3. Altro (altre funzioni)
  4. Assistenza chat

Assistenza chat

Con ogni abbonamento – anche quello di prova denominato trial – è presente un servizio di assistenza duplice: un bot attivo di notte e nei festivi o comunque quando gli operatori umani non sono disponibili, e un’assistenza chat dal vivo. La chat è accessibile dal proprio account PsicoGest (ma anche dal sito www.psicogest.it) in basso a destra.

Gli orari dell’assistenza chat sono riportati sotto:

lunedì9:30 – 19:30
martedì9:30 – 19:30
mercoledì9:30 – 19:30
giovedì9:30 – 19:30
venerdì9:30 – 19:30
sabatochiuso
domenicachiuso

Chi risponde alla chat di assistenza?

Negli orari di servizio chat, gli operatori (umani) sono psicologi, tecnici del gestionale che ne conoscono i vari aspetti e le varie funzioni, personale di customer assistance debitamente formato. Non siamo commercialisti, pertanto le informazioni fornite in ambito fiscale sono necessariamente da verificare con il proprio consulente.

E’ nostra policy salutare sempre all’inizio della chat (con un “buongiorno” o un “buona sera”) e ringraziare della visita al termine dello scambio. Abbiamo optato per il “Lei” per una forma di educazione e rispetto verso tutti i nostri utenti, indipendentemente dalla loro età. Prediligiamo un linguaggio pacato e rispettoso e gentile (crediamo fermamente che la gentilezza chiami altra gentilezza), ma non mancano momenti di ironia e “scherzosità” (anche per stemperare la serietà e “pesantezza” degli argomenti che ruotano intorno ad aspetti fiscali).

Non è disponibile assistenza telefonica, principalmente per ottimizzare i tempi di assistenza (attesa) e per contenimento dei costi (che andrebbero poi a ripercuotersi sui nostri utenti). Tramite l’assistenza chat, infatti, un singolo operatore è in grado di gestire più richieste/ assistenze contemporaneamente. Dalla nostra pluriennale esperienza tutte le questioni possono essere risolte (ed è stato così nel corso degli anni) egregiamente anche tramite chat.

Oltre alla chat e al bot (e alla guida) è possibile contattarci via mail all’indirizzo: supporto@psicogest.it.

Hai trovato utile questo articolo? 1 No 5