A chi è riservato il codice univoco di PsicoGest?

Il codice univoco è riservato agli abbonamenti a pagamento, per questioni legali, in quanto esso determina anche la sottoscrizione di un atto di affidamento per la gestione delle fatture e la loro conservazione a norma di legge.

Come posso rinnovare il mio abbonamento?

Può rinnovare il suo abbonamento procedendo con l’acquisto di un nuovo abbonamento, direttamente dallo shop che trova nel menu laterale a sinistra del suo account.

Quali sono le modalità per effettuare il pagamento di un abbonamento PsicoGest?

Dallo Shop PsicoGest sarà possibile scegliere tra: pagamento con carta (circuito PayPal) oppure bonifico bancario (riceverà in questo caso una proforma con tutti i dettagli per il pagamento). L’abbonamento – in caso di acquisto con bonifico – sarà attivato non appena il pagamento sarà pervenuto (in genere 2-3 giorni lavorativi).

Come posso personalizzare l’intestazione in fattura?

Può attivare le intestazioni personalizzate e configurarle all’interno di scelta template, che trova in impostazioni fattura.

Attenzione: l’utilizzo di intestazioni personalizzate va a sovrascrivere/ vanificare le modifiche fatte alla propria scheda utente di PsicoGest, come anche i dati eventualmente impostati per “sedi” diverse.

Come posso invitare un/una collega su PsicoGest?

Può invitare il/la collega tramite la funzione “Porta Amico” che trova nel menù laterale a sinistra, il/la collega dovrà utilizzare il codice che lei invierà tramite tale funzione. Così facendo il/la collega avrà diritto ad uno sconto del 10% su uno dei nostri abbonamenti, a lei sarà invece accreditato un mese gratuito ulteriore.

Come funziona la conservazione delle fatture con PsicoGest?

PsicoGest garantisce la conservazione sostitutiva relativamente alle fatture elettroniche; in merito alle fatture tradizionali, queste rimangono salvate in PsicoGest finché vi è un abbonamento attivo. Si consiglia comunque il salvataggio, anche solo in formato PDF, sui propri dispositivi.

Quali sono le coordinate bancarie?

Iban, nome banca, indirizzo banca, in generale tutti i dati utili da inserire in fattura perché il paziente possa effettuare il bonifico. Il campo IBAN (Sempre nella propria scheda anagrafica) invece può contenere solo il codice IBAN e verrà utilizzato solo per le fatture elettroniche.

I VIDEO-TUTORIAL DI PSICOGEST Skip to content