Il Tuo Account

  1. Home
  2. Documenti
  3. Il Tuo Account

Il Tuo Account

In alto a destra di ogni pagina del proprio account, vi è il bottone “Il tuo account”, che permette di accedere direttamente alle impostazioni del proprio profilo PsicoGest.

In tale sezione è possibile visualizzare un riepilogo dell’utilizzo del proprio account (quante fatture sono state utilizzate e di quale tipo), nonché il tipo di abbonamento di cui si è in possesso e la scadenza dello stesso.

Successivamente è possibile accedere alle sezioni:

  • I tuoi dati
  • Le tue credenziali
  • Cancellati da PsicoGest
  • La tua attività su PsicoGest
I tuoi datiè la scheda anagrafica dell’utente (PSI) che contiene tutti i dati del professionista, le varie sedi di lavoro, ecc. Se non sono attivate le intestazioni personalizzate, i dati presenti in questa sezione vengono utilizzati per l’intestazione della fattura.
Le tue credenzialiusername (indirizzo mail) e password scelti in fase di registrazione, possono essere ritrovati e qui e modificati.
Cancellati da PsicoGestTramite questa funzione è possibile cancellare integralmente il proprio account, senza – ad esempio – attendere la scadenza naturale dello stesso. ATTENZIONE: l’autocancellazione è un processo irreversibile.
La tua attività su PsicoGestTramite questo pannello si ha un elenco delle varie attività svolte su PsicoGest: quando è stata creata una fattura, quando è stato cancellato un paziente, ecc.
Hai trovato utile questo articolo? 3 No