Ogni abbonamento a durata di un anno, 365 giorni, dalla fine del periodo gratuito di prova di un mese (30 giorni).
L’acquisto di un nuovo abbonamento (rinnovo) prima della scadenza del precedente quindi ancora in corso di validità, dà diritto ad un mese gratuito di abbonamento in più (per un totale di 13 mesi sul nuovo abbonamento). La durata del nuovo abbonamento partirà dalla scadenza del precedente, dando tuttavia immediata disponibilità delle fatture comprese nel nuovo abbonamento.
Eventuali fatture non consumate di un abbonamento scaduto, saranno disponibili se l’abbonamento verrà rinnovato entro i termini della sua scadenza. Così facendo nessuna fattura non utilizzata andrà persa: le fatture non utilizzate verranno aggiunte al monte fatture compreso nel nuovo abbonamento acquistato, e potranno essere consumate entro la scadenza del nuovo abbonamento.
Upgrade ad altri abbonamenti
La possibilità di passaggio ad un abbonamento diverso da quello acquistato è possibile solo in fase di rinnovo. Non è quindi disponibile la funzione di upgrade. L’utente quindi potrà certamente procedere con l’acquisto di un abbonamento nuovo anche se il precedente non è prossimo alla scadenza. Otterrà quindi le fatture comprese nell’abbonamento “nuovo” scelto (che andranno a sommarsi a quelle già a disposizione dal precedente abbonamento), nonché un’estensione di 12 mesi del proprio abbonamento (dalla data di scadenza del 1° abbonamento acquistato) cui si aggiunge un mese omaggio a fronte di “rinnovo anticipato”.